SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’estate al Jonathan Disco Beach è ricca di appuntamenti, a partire dal sabato, con Jonathan The Summer: dalle 23 alle 4 due sale e due consolle animeranno l’estate in Riviera con i dj Ernesto, Janos Murri, Guerriero, Denny etc.

Martedì vuol dire Baraonda: serata con apericena e dopocena in collaborazione con i locali Caffè 24 e Room 76. Dalle 20 si mangia e si beve con un gustosissimo buffet offerto dallo staff Jonathan, mentre dalle 21.30 inizia l’intrattenimento musicale live, seguito da dj set. Ingresso libero.

E il giovedì? Maracaibo, l’Apericena Reggaeton: un nuovo concetto di intrattenimento per consentire anche a chi lavora o ha esigenza di non fare tardi di avere una serata dedicata. A 10 euro sarà possibile gustare un drink e assaggiare tanti piatti gustosissimi come Supplì & Arancini, Affettati & Formaggi, Involtini Primavera, Olive ripiene, Sfiziosità e Tapas di Pesce – Primi caldi di Pesce cucinati per voi al momento – Verdure – Stuzzicherie – Padellate di Soutè di Cozze – Bruschette – Assortimento di Fritti – Insalate e tanto tanto altro ancora. Apericena spettacolo dalle 21.15.

Il Jonathan Disco Beach è in via delle Tamerici 1, a San Benedetto del Tronto.

Info: 347 145 0540.

Visita anche la pagina facebook.