MONTEPRANDONE – Dopo il successo dello scorso anno, torna a grande richiesta “Monteprandone delle Meraviglie – Edizione 2017”.

Si tratta di un percorso esperenziale per bambini di ogni età, durante il quale il centro storico di Monteprandone si trasformerà magicamente nel Paese delle Meraviglie.

La manifestazione, sostenuta e patrocinata dal Comune di Monteprandone, è stata ideata da Denise Tranquilli e dal maestro Marco Primavera. L’evento è previsto per martedì 25 luglio dalle ore 21, è ad ingresso gratuito e si terrà nel centro storico di Monteprandone. Tra le novità di questa seconda edizione tanti nuovi personaggi singolari e simpaticissimi, oltre a stand espositivi e punti ristoro che offriranno menù speciali dedicati alla serata.

La band de “I Pupazzi” parteciperà alla tappa finale del percorso, suonando e cantando un medley creato appositamente per l’evento.

Per favorire l’afflusso delle famiglie ed evitare traffico, è previsto un bus navetta con partenza da Piazza dell’Unità a Centobuchi e due fermate intermedie (Regina Pacis e Convento S. Giacomo). Altre informazioni logistiche sono disponibibili sulla pagina facebook “Associazione delle Meraviglie”. https://onlinekasynopl.com/

L’iniziativa è realizzata dall’Associazione Culturale La Rocca e l’Associazione Culturale Delle Meraviglie, con la collaborazione di Silvia Vitali, Simona Bellagamba e Paola Mascetti.