
SAN BENEDETTO DEL TRONTO –
AGGIORNAMENTO La Samb ha comunicato di aver deciso per un’apertura dei botteghini allo stadio già dalla mattina alle ore 10 con orario continuato fino alle 21 e 30.
La Samb ha reso noto che i botteghini del Riviera Delle Palme in vista dell’amichevole fra rossoblu e Salernitana (23 luglio ore 20 e 45) apriranno soltanto nella giornata di domenica dalle ore 15 e 30 fino alle 21 e 30 (fine primo tempo).
A questo punto, chi volesse acquistare i tagliandi prima di domenica potrà farlo soltanto sui circuiti BoookingShow.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Dite al presidente che Zaccardo sta su linkedin in cerca di una squadra.
Se gli interessa.
Forza dobbiamo partire subito alla grande, una vittoria contro una squadra di serie B, darebbe un’ulteriore carica per iniziare nel migliore dei modi la nuova stagione!!
Riguardo Zaccardo, sarebbe un grande acquisto però bisognerà vedere quanto vorrà!
Io darei uno sguardo anche nel reparto avanzato… un’altra punta non ci potrebbe far comodo?
Comunque la società ha lavorato parecchio in questo mercato, ormai siamo a buon punto, mancano solo gli ultimi “botti” e siamo a posto! L’ importante è saper fare le giuste scelte.
6 punte abbiamo. chi è che non gioca?
i nomi?
Sorrentino; Miracoli, Troianello, Valente, Esposito, Di Massimo. 6 attaccanti per 4 posti nel 4-2-3-1, senza considerare Vallocchia e Bove che potrebbero giocare in un 4-3-3 un po’ piu coperto.
Una bellissima preoccupazione
Ovviamente. Ma è sempre bene ponderare le scelte. Sia dal punto di vista economico sia di equilibrio dello spogliatoio. Sono sicuro che partite di coppa, amichevoli e pure campionato (27 agosto) sapranno dirci di piu’ e consigliare la dirigenza.