ASCOLI PICENO – Una settimana con tre date importanti per i Distretto 13: la band ascolana prosegue il proprio tour e giovedì 20 luglio salirà sul palco di “Un Borgo di Birra” a Civitella del Tronto, sabato 22 tornerà in scena al Punto Rosso di Alba Adriatica mentre domenica 23 si esibirà in concerto a “BirrAso” a Rubbianello.

“Siamo veramente carichi” – afferma Alessio Di Buò (il batterista della band) – “stiamo entrando nel vivo del tour estivo ed abbiamo energia da vendere. Abbiamo ampliato il repertorio con pezzi molto rock e ciò ci  consente di selezionare il tipo di scaletta sera per sera, a seconda della venue, coinvolgendo il pubblico in un vero rock-party”.

“Siamo veramente in forma” – prosegue Manila Lupini (una delle due cantanti) – “abbiamo tutti una incontrollabile viglia di suonare e trasmettere al pubblico energia, positività e divertimento. Ci aspettiamo molto dalle prossime tre serate perché si prospettano molto interessanti: ‘Un Borgo di Birra’ e ‘BirrAso’ sono due manifestazioni oramai collaudate e molto frequentate e per noi è un vero onore poter salire sul loro palco.”

“Il Punto Rosso invece è un riferimento” – riprende Alessio – “è il tempio sul mare del rock suonato dal vivo. Siamo davvero contenti di poter tornare a suonare in un locale meraviglioso in cui il rock è di casa ed il pubblico è sempre pronto a fare festa con la musica live.”

Dalle premesse si prospetta una settimana musicale davvero interessante, non resta che seguire i D13 nei loro concerti per abbinare ottime birre, musica di qualità e locali in cui il divertimento è garantito.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 165 volte, 1 oggi)