SAN BENEDETTO DEL TRONTO –  Parte domani, 19 luglio, la campagna abbonamenti della Samb in vista della stagione 2017-18 di Serie C. Scelto anche lo slogan che sarà l’hashtag #Abbiamounsogno.

Svelati anche i prezzi:

Curva Nord: intero 120 euro, ridotto* 95 euro, under 12 20 euro.

Tribuna Mare: intero 170 euro, ridotto 130 euro, under 12 20 euro.

Tribuna Laterale Manfrin: intero 170 euro, ridotto 130 euro, under 12 20 euro.

Tribuna Centrale Bergamasco: intero 360 euro, ridotto 240 euro, under 12 20 euro.

*Pagano l’abbonamento ridotto i ragazzi fra i 12 ai 17 anni, gli over 65 anni e le donne.

PARLA GIANNI. Le parole del Dg Andrea Gianni: “Abbiamo scelto un messaggio, tramite lo slogan, importante e ambizioso ma nonostante questo dobbiamo rimanere umili e crescere soprattutto a livello sportivo. Dobbiamo ringraziare la Famiglia Fedeli perché ci ha permesso di poterci concentrare solo sul campo senza problemi e pensieri economici o societari, lo dimostra il fatto che per il secondo anno ci siamo iscritti per primi. Posso affermare con orgoglio che siamo una società sana e solida. I prezzi sono rimasti invariati rispetto allo scorso anno per volontà della famiglia Fedeli, non nascondo che si è trattato di uno sforzo visto che quasi tutti, guardandoci in giro, aumentano i prezzi e visto che anche il mercato che stiamo facendo è un mercato dispendioso”.

TESSERA DEL TIFOSO. Al pari dello scorso anno, ovviamente, non sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento senza la “supporter card” in cui verrà caricato l’abbonamento. Sei euro il costo per fare la tessera “ex-novo” . Ovviamente è riutilizzabile la card utilizzata lo scorso anno anche se, per chi l’ha smarrita, sarà previsto un sovraprezzo.

Tessera e abbonamenti sono sottoscrivibili direttamente in sede dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.