CASCIA(PG) – Buona la prima uscita per la nuova Samb di Francesco Moriero che supera il Cascia per 10 a 0 nel pomeriggio del 16 luglio. Davanti a circa un centinaio di tifosi, i rossoblu hanno superato ampiamente la rappresentativa locale, militante in Prima Categoria Girone D, in un’inedita formula di una gara divisa in tre tempi da 30 minuti ciascuno.

Nella prima mezz’ora i rossoblu schierano parecchi “big” come Bacinovic, Valente, Sorrentino, Esposito e Aridità e ne rifilano 4 ai padroni di casa: a segno 2 volte Sorrentino, poi Vallocchia e Valente. Nel secondo tempo la musica non cambia nonostante l’ampio turnover messo in pratica da Moriero che butta nella mischia i vari Bove, Conson e Gelonese. Il parziale del secondo tempo è di 3 a 0 e i rossoblu vanno a segno proprio con Gabriele Bove, Sargolini e Damonte.

Nell’ultimo parziale infine i rossoblu portano a 10 le marcature di Maione, ancora Sargolini e Caporali, in un’ultima mezz’ora in cui il mister schiera in campo parecchi giovani e seconde linee.