Un mese di luglio molto intenso per le attività della Samb Volley. Ovviamente, essendo nella “bella stagione”, i campi del Beach Arena ospiteranno le gare di pallavolo nella cornice della spiaggia sambenedettese. Come tradizione, confermatissimo il King e Queen of Riviera Samb Volley Beach, tra ragazzi di ogni età che si sfidano per tutto il mese di luglio con premiazione il 28, data della consueta presentazione estiva.

Ma la grande novità è del mese di agosto, che vedrà la partecipazione della società al Super Summer Games, storica manifestazione del mezz’agosto sambenedettese. Durante l’evento si svolgerà il torneo 3×3.

L’estate 2017 del Beach Volley sambenedettese sarà contraddistinta da una partecipazione importante, quella delle compagini Under 19 e Under 21 ai campionati nazionali che si stanno svolgendo in varie località balneari italiane in dieci tappe. Dopo il mese di giugno caratterizzato dalla partecipazione nelle tappe di Pescara e Giulianova nei tornei Under 21 e Under 19, la Samb tornerà nel capoluogo adriatico per partecipare al torneo Under 21 il 9 e il 10 agosto con compagini maschili e femminili. La finale nazionale si svolgerà tra il 24 e il 26 agosto ad Amantea (foto) nel lembo meridionale del Tirreno Cosentino. Una partecipazione importante per la società, che sfrutterà gli eventi abruzzesi per fare esperienza in vista dei prossimi anni.

Oltre ai campionati nazionali, la Samb Volley parteciperà con le sue squadre giovanili ad altri tornei locali come quello di Porto San Giorgio destinato agli Under 14 che anche quest’anno ha riservato grandi soddisfazioni ai colori rossoblu con la vittoria della squadra maschile (foto) e il secondo posto di quella femminile.