SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il calciomercato è in una fase caldissima, almeno quanto le temperature di questa prima metà di luglio. E allora la presentazione di Gennaro Troianiello alla stampa (assieme a quella del “figliol prodigo” Di Massimo) diventa l’occasione buona anche per parlare delle trattative in ballo in casa rossoblu.

Un nome caldo è quello di Sergio Sabatino, terzino siciliano in forza all’Arezzo, primo nome sulla lista di Andrea Fedeli & Co. per la corsia mancina. E proprio l’Ad rossoblu sul calciatore si lascia andare a qualche dichiarazione: “Per Sabatino dipende tutto dall’Arezzo che deve svincolarlo” chiosa Fedeli “e in questo senso speriamo che la settimana prossima si possa sbloccare qualcosa”.

Capitolo attaccante infine. Se la querelle Sorrentino sembra rientrata (“Credo che rinnoverà” chiosa proprio Andrea Fedeli) i rossoblu sono comunque a caccia di un’altra punta anche se nessuno si sbilancia e il Ds Panfili si lascia andare solo a una frase: “Cerchiamo un attaccante che sia affamato e che meriti questa piazza”.