SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il 28 luglio, il porto turistico di San Benedetto del Tronto accoglierà la musica al pianoforte di Raphael Gualazzi. Una location suggestiva per l’artista urbinate, il quale farà tappa in Riviera nel corso del suo tour, “Love Life Peace”; per l’occasione presenterà i pezzi tratti dal suo ultimo, omonimo, album di inediti.

Non mancheranno in scaletta, ovviamente, le canzoni che lo hanno fatto conoscere al grande pubblico, su tutte “Follia d’amore”, con la quale nel 2011 si è classificato primo a Sanremo, nella categoria “Giovani”, fruttandogli, poi, la partecipazione all’”Eurovision Song Contest”. Sarà presente anche il brano più celebre estratto dal suo ultimo album, ovvero “L’estate di John Wayne”, con il quale, la scorsa estate, il cantante marchigiano ha interrotto un silenzio musicale che durava da due anni.

Con questo pezzo , che ha anticipato l’uscita di “Love Life Peace”, Gualazzi ha ottenuto un ottimo successo ed una rotazione radiofonica strepitosa. Il concerto inizierà alle 21.30.

Biglietti disponibili su www.ticketone.it