SAN BENEDETTO DEL TRONTO – 2a edizione per il “San Beach Street Food Festival”, il primo festival di soli Truck Food nelle Marche. Dopo il successo dell’anno passato, il cibo di strada torna ad essere protagonista a San Benedetto del Tronto, dal 21 al 23 luglio, presso Piazza Giorgini e Viale Buozzi. Tre giornate all’insegna dei migliori street foods provenienti da tutta Italia. La kermesse offrirà la possibilità, dunque, di gustare prodotti di assoluta qualità, affermatisi lungo tutta la penisola e immancabilmente serviti a bordo di api, camioncini e furgoni. Un’esperienza culinaria caratteristica e decisamente da non perdere, incorniciata dal lungomare della Riviera.

Non solo cibo, tuttavia. Difatti, fedeli all’ambiente della strada, vero leitmotiv di tutto l’evento, la tre giorni – che avrà il via dalle ore 17, fino a tarda notte – sarà decorata da installazioni di street art e street photography; inoltre, vi sarà anche tanta musica, spettacoli ed intrattenimento per tutte le età.

Per non perdere nessuna novità sull’evento si possono consultare le pagine social – Facebook, Instagram e Twitter – dedicate.