GROTTAMMARE – E’ entrata ormai nel vivo la quinta edizione di Cinema d’Estate, che anche quest’anno si svolge tra il Giardino Comunale di Grottammare ed il Cinema Margherita di Cupra Marittima. Un’altra settimana di serate in compagnia dei migliori film: nella selezione 2017 sono incluse alcune tra le più importanti pellicole della stagione, con l’aggiunta di interessanti anteprime.

Tra il 15 ed il 23 luglio, saranno proiettati film vincitori di premi Oscar, documentari d’arte e film d’animazione per tutta la famiglia. Assolutamente da non perdere: Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, solo il 23 luglio a Cupra e Grottammare.

Le proiezioni inizieranno alle ore 21.30. Ingresso intero 5,50 – ridotto 4,50 – con tessera 5,00

Programmazione:

GROTTAMMARE – domenica 16 luglio: Michelangelo – Amore e morte, di David Bickerstaff. La mostra “Michelangelo e Sebastiano” è stata dedicata dal museo londinese al maestro del Rinascimento e all’amico e collega Sebastiano del Piombo.

GROTTAMMARE – lunedì 17 luglio: Il cliente, di Asghar Farhadi. Vincitore del premio Oscar per il miglior film straniero, miglior attore e miglior sceneggiatura a Cannes.

GROTTAMMARE – martedì 18 luglio: Mamma o Papà, di Riccardo Milani.

CUPRA MARITTIMA – mercoledì 19 luglio: Quello che so di lei, di Martin Provost.

GROTTAMMARE – giovedì 20 luglio: Oceania, di J. Musker, R. Clements, D. Hall, C. Williams.

GROTTAMMARE – venerdì 21 luglio: La tenerezza, di Gianni Amelio.

GROTTAMMARE e CUPRA MARITTIMA – domenica 23 luglio: Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, di Joachim Rønning, Espen Sandberg.