SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mercoledì 12 luglio prima serata di musica dal vivo dell’estate al Geko Village in via dei Tigli a San Benedetto. A salire sul palco nella nuova location live del locale rivierasco Emanuele Tucci & The Family Music, band sambenedettese innamorata delle sonorità Funk e Soul tipiche della musica nera.

Emanuele Tucci lancia il suo primo album: “sophisticated sound machine” nel 2013:  un disco colorato da diversi stili musicali, che hanno come matrice la black Music.

Accompagnato dalla Family Music, la band che lo segue nei concerti, l’artista, gode dell’esperienza e della versatilità dei suoi musicisti per dare il massimo dal vivo migrando da uno stile all’altro, sapendo tradurre tutte le sensazioni che intende trasmettere al pubblico.

Durante la serata ci saranno altre novità: il Geko aprirà al pubblico già dalle ore 19 proponendo apertivi e cena nell’area “Officina delle Birre” grazie alla collaborazione con l’Old Spirit Football Pub di San Benedetto.

Oltre a dissetarsi con le birre artigianali sarà possibile saziarsi con hamburger ( di carne o vegetariani), arrosticini, olive, patatine e tanto altro. Il tutto accompagnato dalla selezione musicale dei djs Luca Calem e Nembo Kid sia prima che dopo il concerto.

La stagione live del Geko proseguirà tutti i mercoledì fino ad inizio settembre con: gli ShijoX il 19 luglio, gli ottone Pesante e i Salmagündi il 28, La Base il 2 agosto, i Marumba il 9, Mudimbi il 16, i Segnali di Ripresa il 23, La Municipal il 30 e gli Ydy il 6 settembbre. Sempre tutti rigorosamente ad ingresso libero.