SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giovedì 13 luglio al Viniles Cibo & Musica si terrà una cena organizzata dal cuoco del locale Fabio di Girolami, che fino al 30 ottobre ha gestito per tredici anni l’Osteria bar Castello De Marte sulla piazzetta di Cossignano, posto ideale per turisti stranieri e non, situato su un bellissimo borgo delle nostre colline, ma purtroppo reso inagibile dal terremoto.

La clientela era affascinata dalla cucina semplice e contadina leggermente rivisitata da Fabio, che sui sapori naturali della nostra campagna aveva costruito ad arte la sua cucina. Fabio ha 46 anni ed è padre di due figli e dall’1 aprile è il cuoco del Viniles, dove delizia i clienti con buonissimi aperitivi e cenette ad hoc: la location è diversa ma il gusto ed i sapori rimangono gli stessi. Questo giovedì Fabio ha voluto richiamare i suoi clienti estivi principalmente stranieri ed invitarli al Viniles per una cena in perfetto stile Castello De Marte.

suoi clienti hanno risposto all’appello con entusiasmo e si preannuncia una bella serata, coordinata anche dalla musica di Gianni Schiuma. Fabio nel frattempo ha dato un nuovo stile alla cucina Vinile, dove si auspica che rimanga per lungo tempo, tenendo sempre un occhio vigile al suo amato luogo di origine che è Cossignano.

Il Viniles Cibo & Musica è in viale Trieste 9, sul lungomare di San Benedetto del Tronto.

Info e prenotazioni 348 2624559, 3470805748

Pagina Facebook qui

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 737 volte, 1 oggi)