SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il ritiro per la Samb è iniziato da appena 24 ore e parallelamente al campo anche la dirigenza lavora sul mercato per completare la rosa a disposizione di Francesco Moriero. Oltre all’attacco, dove i rossoblu cercano un bomber “di peso” c’è anche la difesa da sistemare con 2 o 3 elementi che la Samb dovrà per forza aggiungere al parco difensori.

In queste ultime ore si sono fatte sempre più insistenti le voci attorno a Sergio Sabatino, terzino sinistro lo scorso anno ad Arezzo dove ha collezionato 28 presenze nel Girone A. Un primo incontro fra i rappresentanti del calciatore siciliano e la dirigenza rossoblu c’è stato ma non si è riusciti a pervenire a un accordo. Dalle notizie apprese dalla nostra redazione però, in queste ore sarebbe stato fatto un rilancio da parte della Samb ma rispetto a qualche giorno fa la situazione è decisamente più in salita.

Un’altra corsa che si complica è quella per arrivare al difensore centrale Manuel Pascali che ha un’offerta “super” dalla Serie D e più precisamente dai lombardi del Rezzato. Difficile che quindi l’ipotesi si possa riaprire.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.007 volte, 1 oggi)