SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La seconda settimana di luglio porta con sé ben tre concerti per i Distretto 13 che domani sera (mercoledì 12) si esibiranno dal vivo al Medusa di San Benedetto del Tronto, venerdì 14 saranno in scena al Conky Beach di Tortoreto lido mentre domenica 16 animeranno un fantastico rock-party privato ad Ascoli Piceno.

L’estate 2017 sembra davvero bollente ma altrettanto caldo è il tour dei Distretto 13 che per i prossimi due mesi è davvero denso di concerti.

“La musica è la nostra grande passione” ci racconta Massimo Lori “quando siamo sul palco ci sentiamo bene. C’è molto feeling tra i componenti e si crea subito un solido legame empatico con il pubblico che non è mai soggetto passivo dei concerti ma sempre il vero protagonista”.

In effetti, partecipando ad un qualsiasi concerto dei Distretto 13, si nota come effettivamente il pubblico diventi subito parte integrante dello show, uno spettacolo mai uguale a se stesso e che, di sera in sera, viene calibrato in modo da garantire il massimo coinvolgimento e divertimento dei partecipanti.

“Il nostro spettacolo è completamente suonato dal vivo” aggiunge Tony Ciarrocchi “quindi grazie al grande affiatamento che ci lega dentro e fuori dal palco, riusciamo a vestire ogni esecuzione di una nuova veste ogni sera, rendendo realmente unico ogni concerto.”

Per tutti gli amanti della musica dal vivo c’è solo l’imbarazzo della scelta: chi ama il rock e il divertimento non deve far altro che visitare la pagina Facebook Distretto 13 ed essere aggiornato su tutti gli appuntamenti live dell’estate.