MASSIGNANO – Massignano è un paese in grado di unire i pregi della tranquilla vita collinare con il relax e il divertimento di una giornata passata al mare. Non poteva mancare anche quest’anno “Pizza e birra al mare”, l’attesa festa in riva al mare, giunta alla XX edizione, organizzata dalla Pro Loco per valorizzare Marina di Massignano e la sua spiaggia.

La fortuata kermesse di 3 giorni si terrà da sabato 15 a lunedì 17 luglio e prevede gli immancabili stand gastronomici a partire dalle 18. La pizza verrà cotta su forno a legna e la birra sarà rigorosamente alla spina. Sarà inoltre possibile degustare salsicce, patatine fritte ed olive all’ascolana. Non mancheranno poi spettacoli e musica dal vivo a fare da cornice alla manifestazione.

Sabato 15 luglio saliranno sul palco Lando e Dino con il loro spettacolo comico ad iniziare i festeggiamenti; a seguire la James Band allieterà la serata fino a tardi. Domenica 16 sarà il turno degli Outlet, mentre lunedì 17 luglio si terrà il concerto degli Evergreens.

Sabato e domenica, per l’intera giornata, saranno presenti sulla spiaggia gli aquiloni per il divertimento di grandi e piccini. L’obiettivo della manifestazione è quello di soddisfare al meglio i partecipanti regalando qualche ora spensierata di svago e relax.

Ingresso libero.