SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Gradito ritorno sulla costa Picena per un grande personaggio del calcio italiano e mondiale.
E’ a San Benedetto del Tronto Sebastian Giovinco, attaccante attualmente militante al Toronto (in Mls, Major League Soccer).
L’ex giocatore della Juventus, del Parma e dell’Empoli è stato “avvistato” in Riviera. Inoltre, su Instagram, ha postato due immagini della città sambenedettese nel pomeriggio del 9 luglio.
Già nel 2015, il calciatore che in passato ha indossato anche la maglia della Nazionale Italiana, era approdato a San Benedetto per un breve soggiorno.
A Cupra Marittima, invece, è ormai di casa da svariati anni il giornalista/videomaker Diego Bianchi. In questi giorni il romano è tornato nella località cuprense. Anche lui ha postato, su Instagram, immagini del suo soggiorno a Cupra.
Un po’ di relax in attesa di affrontare la nuova avventura televisiva su La7. Diego Bianchi ha condotto per quattro anni, su Rai3, il programma “Gazebo”.
Lascia un commento
I genitori di Diego hanno una casa ,per le vacanza,a Cupra.Diego ci viene spesso con la famiglia.
Sebastian Giovinco non è venuto a san benedetto perchè ne apprezza le bellezze ma perchè ha dovuto sottoporsi a una seduta presso un affermato osteopata di lodi, lui si in vacanza qui, che ha in cura mezza serie A. La stessa cosa era avvenuta nel 2015, ed è falso quello che pubblicaste al’epoca e cioè che “L’attaccante del Toronto è arrivato in Riviera martedì per fermarsi presso lo stabilimento Bagni Andrea”.
Ch fosse nel 2015 a cena a Bagni Andrea è dimostrato da diverse fotografie. Io stavo due tavoli accanto a lui e ai suoi amici. È vero che non gradì essere intervistato e nessuno lo disturbò. Quindi se c’è qualcosa di falso riguarda lei e la parte finale del suo commento.
si, è stato allo chalet perchè una volta qui, essendo comunque un giovane, ha trascorso una serata in un locale. E’ una cosa che facciamo tutti, ma non è venuto a san benedetto con lo scopo di andare a divertirsi in un locale. Leggendo il suo articolo si ha l’impressione che il calciatore fosse venuto appositamente nella nostra città per fare una serata al mare. Lui era a Coverciano, in ritiro con la nazionale, si fece male e lasciò il ritiro per raggiungere un osteopata che era in vacanza qui. La stessa cosa ha fatto manuel pascali lo scorso anno… Leggi il resto »
Pubblicitario perché vi ha cenato Giovinco? Non le sembra un’esagerazione, un’assurdità? Lei è totalmente fuoristrada anzi molto prevenuto. Il falso si riferiva alla sua affermazione nella quale negava la presenza senza specificare alcun motivo. Falso uguale non vero, nulla di drammatico.