SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Stanno per approdare in Riviera, in due noti locali, due personaggi che sono diventati popolari grazie al Web.

Non hanno nessun tipo di apparente talento ma hanno ottenuto “prestigio” grazie a dei video che hanno spopolato su YouTube, diventando virali sui Social Network.

Stiamo parlando di “Saluta Andonio” e “Può accompagnare solo” ovvero Marco Morrone e William Solo.

Il primo, proveniente dalla Calabria, è diventato diciamo famoso per un video con il cellulare girato in macchina insiema al padre. Alla fine del filmato il “Saluta Andonio” che lo ha reso molto “celebre” nel mondo di Internet.

Il secondo è un motociclista “spaccone” che è diventato noto in un video, divenuto virale sul Web, dove prima elencava tutte le sue doti da centauro, elogiando stile e moto con “Può accompagnare solo” per poi fare successivamente una brutta figura cadendo dal mezzo durante un raduno.

“Tormentoni” che hanno spopolato sui Social Network facendo divenire i due (ma in realtà numerosi personaggi di tutta Italia e non solo) degli “idoli”. Naturalmente Marco e William hanno fatto “tesoro” della notorietà piombatagli improvvisamente addosso facendo ‘business’ con apparizioni in vari locali e programmi televisivi.

A San Benedetto del Tronto arriveranno rispettivamente il 13 luglio (Saluta Andonio) e l’8 luglio (Può accompagnare solo).

Sempre sul Web, dove ricordiamo sono divenuti famosi, è scattata una discussione sulla loro presenza in Riviera ritenuta “imbarazzante” e di “basso livello” per la città.

C’è chi è comunque contento dell’approdo dei due “eroi” (n.d.r. naturalmente detto con ironia, per coloro che non hanno compreso) a San Benedetto.