MONTEFIORE DELL’ASO – IL 7, 8 e 9 luglio è in programma la seconda “Infiorata di Vallo della Lucania” dal suggestivo titolo “Chi getta i semi al vento farà fiorire il cielo“.

Un evento che nella precedente edizione ha riscosso grande successo e consenso e che, anche quest’anno, si ripromette di avere grande impatto attraverso momenti di condivisione e forti suggestioni. Un’occasione per ammirare l’arte in tutta la sua bellezza e naturalezza.

L’Associazione Infiorata di Montefiore dell’Aso partecipa attivamente con un meraviglioso quadro, dal titolo “La Natura elogia se stessa“, ideato da Nadà Ciccarè.

Tutte le sere sono previsti, inoltre, stand gastronomici e spettacoli musicali, in un’atmosfera coinvolgente e suggestiva.

Le delegazioni dei Maestri Infioratori sono 7: Associacion De Alfombristas De Carrion De Los Condes (Spagna), Associazione Accademia Maestri Infioratori di Genzano di Roma (RM), Associazione “Culturale” di Noto (SR), Associazione Culturale “Momo” di Genzano di Roma (RM), Associazione “Infiornata di Montefiore dell’Aso” (AP), Delegazione “Infioritalia” con maestri provenienti di Fabriano (AN) e da Cusano Mutri (BN), Associazione “Infiorata di Vallo della Lucania” (SA).

Una bella e coinvolgente iniziativa in programma a Montefiore il 7, l’8 e il 9 luglio.