SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sono tanti i motivi di interesse suscitati dall’entry list della San Benedetto Tennis Cup in programma sui campi del Maggioni dal 15 al 23 luglio.

La pattuglia dei favoriti sarà guidata dal colombiano Santiago Giraldo, attuale 99° del mondo, seguito a ruota da Marcel Granollers, ex top 30 Atp e doppista in grado di vincere il master di Londra.

Passando  agli italiani i riflettori del torneo saranno puntati soprattutto sull’atleta marchigiano Stefano Travaglia, mai come quest’anno in grado di far saltare il banco, come testimonia il passaggio delle qualificazioni nel torneo di Wimbledon. C’è curiosità anche sul giovane Matteo Berrettini, al rientro da un infortunio dopo un inizio di stagione promettente.

Ufficializzato anche il nome della prima Wild Card, Alexei Popirin, campione Roland Garros Juniores. Chissà che non possa ripetere le gesta di un certo Stanilas Wawrinka, autore nel 2003 della doppietta Maggioni/Parigi Juniores? Per le altre Wild Card  si apetterà l’ultima settimana.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 496 volte, 1 oggi)