SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Parte dallo stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto la tournee estiva sull’Adriatico dell’Inter. L’annuncio campeggia da oggi anche sull’home page sito internet dello stesso club nerazzurro (anche se è comparsa la scritta ‘Riviera del Mare’ al posto di ‘Riviera delle Palme’. Il disguido da parte della società è stato risolto e corretto, comunque, dopo un’oretta e mezza).

Domenica 6 agosto infatti (fischio d’inizio ore 20.30) la compagine nerazzurra guidata da Luciano Spalletti si misurerà in un confronto amichevole con il “Sottomarino Giallo” del Villarreal. La prevendita sarà curata da Bookingshow e dalle rivendite abituali.

“Un particolare ringraziamento all’Amministrazione Comunale di San Benedetto del Tronto nelle persone dell’Assessore allo Sport Pierluigi Tassotti e del Sindaco Pasqualino Piunti, oltre alla S.S. Sambenedettese per la cortese disponibilità” affermano dalla San Marco Sport Events.

Nei prossimi giorni si svolgerà una conferenza stampa la Comune di San Benedetto per ulteriori informazioni inerenti alla gara.

Qui di seguito i prezzi previsti per il match coi relativi settori, comunicati dal Comune di San Benedetto:

Prezzi:

                                intero        ridotto                      

Tribuna Centrale      50 + 1,50   25 + 1,50                     

Tribuna Est                32 + 1,50   16 + 1,50                     

Tribune Laterali        32 + 1,50   16 + 1,50                     

Curve                       18 + 1,50   10 + 1,50                     

Ridotti Under 14.