
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Parte dallo stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto la tournee estiva sull’Adriatico dell’Inter. L’annuncio campeggia da oggi anche sull’home page sito internet dello stesso club nerazzurro (anche se è comparsa la scritta ‘Riviera del Mare’ al posto di ‘Riviera delle Palme’. Il disguido da parte della società è stato risolto e corretto, comunque, dopo un’oretta e mezza).
Domenica 6 agosto infatti (fischio d’inizio ore 20.30) la compagine nerazzurra guidata da Luciano Spalletti si misurerà in un confronto amichevole con il “Sottomarino Giallo” del Villarreal. La prevendita sarà curata da Bookingshow e dalle rivendite abituali.
“Un particolare ringraziamento all’Amministrazione Comunale di San Benedetto del Tronto nelle persone dell’Assessore allo Sport Pierluigi Tassotti e del Sindaco Pasqualino Piunti, oltre alla S.S. Sambenedettese per la cortese disponibilità” affermano dalla San Marco Sport Events.
Nei prossimi giorni si svolgerà una conferenza stampa la Comune di San Benedetto per ulteriori informazioni inerenti alla gara.
Qui di seguito i prezzi previsti per il match coi relativi settori, comunicati dal Comune di San Benedetto:
Prezzi:
intero ridotto
Tribuna Centrale 50 + 1,50 25 + 1,50
Tribuna Est 32 + 1,50 16 + 1,50
Tribune Laterali 32 + 1,50 16 + 1,50
Curve 18 + 1,50 10 + 1,50
Ridotti Under 14.
Lascia un commento
Alleluia ! Finalmente ci si e’ attivati anche in comune…..e questo grazie al Presidente Fedeli ! senza di lui avremmo avuto ancora il Riviera agibile solo al 50%, niente luci e squadra tra i dilettanti….
Certamente c’e’ stata superficialita’ nel fissare la data in quanto potrebbe succedere la concomitanza della partita di coppa Italia della Samb, qualora passasse il primo turno preliminare……
Spero che sia gia’ in cantiere la possibilita’ di posticipo e spero che di tutto cio’ sia stato informato il Presidente; al contrario sarebbe un fatto scorretto e di irriconoscenza……
Speriamo bene……
Un bel grazie va detto anche all’Assessore Tassotti.