SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mario Traini e Mario Di Girolami, del Centro Pacetti, si sono aggiudicati la prima tappa della terza edizione del Gran prix regionale di burraco che si è svolta presso lo “Chalet Sabbja”.

All’iniziativa hanno partecipato 22 coppie di appassionati del gioco provenienti da tutto il territorio regionale che hanno dato vita a un pomeriggio ricco di divertimento e di un piacevole momento di aggregazione tra persone che difficilmente avrebbero modo di stare insieme.

La classifica finale della manifestazione ha visto prevalere il duo Mario Di Girolami e Mario Traini con 52 punti, al secondo posto hanno chiuso Wilma Latini e Romualda Rocconi con 49, terzi Tiberio Orsini e Giorgio Cervasi, sempre con 49 punti, quarti Bruno Antonelli e Sergio Antinori 48, quinte Nadia Vallorani ed Antonietta Silvi con 47 punti.

La terza edizione Gran prix regionale di burraco, organizzata da U.S. Acli Marche ed Asd Valli Misa e Nevola, andrà avanti fino al mese di febbraio 2018 con un totale di 8 tappe, la classifica sarà stilata sommando il punteggio dei 6 migliori piazzamenti ossia con l’eliminazione dei 2 punteggi più bassi per chi raggiunge le 8 gare.

Il prossimo appuntamento, ossia la seconda tappa, è fissato per il 23 luglio presso il ristorante pizzeria “La Palma” a San Lorenzo in Campo.

Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche Settore burraco.