SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo l’incontro di stamattina fra società e il difensore campano nel pomeriggio è arrivata anche la firma e quindi Diego Conson torna a vestire la casacca rossoblu a un anno di distanza dal suo addio. Assieme a quella di Conson, è stata apposta la firma anche sul contratto di un altro difensore: Simone Mattia infatti resterà in Riviera almeno per un altro anno.
Un’altra ufficialità attesa è quella di Vittorio Esposito che sta per firmare anche lui un accordo di un anno. Entro fine settimana dovrebbe arrivare pure la sua firma. Bisogna invece aspettare ancora un po’ per quella sul prolungamento di Bacinovic, il suo procuratore Donato Di Campli è infatti in Spagna in questi giorni (a trattare forse Verratti col Barcellona?) e bisognerà aspettare il suo ritorno affinché il matrimonio (l’accordo verbale c’è già da giorni) fra la Samb e lo sloveno si ufficializzi.
Lascia un commento
Personalmente sono contento, Conson mi era piaciuto molto a San Benedetto e sono contento che sia ritornato senza coloro i quali lo avevano allontanato dall Samb e Fedeli ha dimostrato ancora una volta le sue grandi doti umane: duro quando necessario ma con un gran cuore che offre sempre una chance a chi la chiede e la merita.
Ben fatto Presidente.