SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un’idea innovativa, un’esperienza travolgente, una formazione di valore assoluto, un grande successo per tutti: per i partecipanti, per lo staff Simbiosofia, per il territorio che ha ospitato l’evento, per l’incontro delle professioni, per l’integrazione ed il confronto ludico dei metodi.

Un successo per la formazione vera, per l’apprendimento, per il mondo delle risorse umane.

Un breve riepilogo delle tappe principali di questa esperienza: 80 domande ricevute da tutta Italia, 12 formatori selezionati da una commissione di esperti e 3 formatori scelti dal pubblico saranno i 3 finalisti che condurranno il loro workshop nell’ultima giornata del 2 luglio

  • ARSENIO SIANI da Firenze. Coach, counselor e scrittore condurrà: “A.N.I.M.A –  I cinque passi per il cambiamento interiore e la realizzazione personale
  • EMILIANO GIORGETTI da Porto Recanati. Counselor ed esperto in comunicazione condurrà: “Se non hai niente da dire…. Ti ascolto volentieri”
    CINZIA COLANTUONI da Ancona. Psicologa, psicoterapeuta della gestalt, condurrà: “Chi sogna di giorno sa molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte”!

“Noi siamo pronti per questa grande ultima giornata di formazione che decreterà il vincitore assoluto del Primo Concorso Nazionale” affermano gli organizzatori.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 69 volte, 1 oggi)