SAN BENEDETTO DEL TRONTO – r(Via Manara, ex Parco Ghandi) ospiterà una giornata all’insegna dell’arte, della musica e del divertimento a 360 gradi per gli adulti e per i bambini.

Si parte alle 11 del mattino con la presenza di 10 artisti di caratura nazionale, esponenti illustri del mondo del writing che con i loro stili unici daranno una nuova veste al parco.

Dalle 16 saranno invece disponibili gonfiabili, giochi e altra attività organizzate per lasciar divertire all’aria aperta i più piccoli, immersi nella splendida cornice del parco – mentre lo stand gastronomico a cura dell’ Old Spirit Pub si preoccuperà di preparare tutto il necessario per la cena.

Alle 19 partiranno gli spettacoli serali: in apertura lo spettacolo di danza a cura della scuola Grace Dance Studio, al quale seguirà l’evento principale della serata: sul palco si susseguiranno i due rapper Luche e Claver Gold.

 I due artisti portano sullo stage i loro ultimi successi, rispettivamente gli album Malammore e Melograno, che dopo aver registrato eventi da tutto esaurito lungo l’intero stivale (e non solo), regaleranno al pubblico del Parco Del Barrio una serata impossibile da dimenticare.