SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ieri vi avevamo raccontato di un incontro fra la dirigenza della Samb e Daniele Faggiano, Ds del Parma. Con i ducali in B infatti, la dirigenza parmense potrebbe infatti decidere di “parcheggiare” qualche calciatore in Lega Pro, decidendo di puntare su nomi più pronti per la cadetteria.

Il pensiero di tutti è andato agli attaccanti Marco Frediani e Facundo Lescano, che in tanti davano già nel mirino rossoblu prima che il Parma anticipasse la società dei Fedeli accaparrandosi i due calciatori. Poi la promozione in B ha forse cambiato i programmi.

A confermare che in effetti si è parlato di questi due calciatori è in qualche modo il Ds Francesco Panfili, che ammette: “Sì, fra gli altri calciatori  si è parlato anche di Lescano e Frediani ma al momento non c’è nulla di più e non mi sento di dire che torneremo forte su di loro” Il Ds quindi ammette che sono altre le piste “calde”: “Gli obiettivi più concreti ora come ora sono Domenico Di Cecco (centrocampista del Catania) e Antonio Aquilanti (difensore della Feralpisalò).”