Lo chalet Noa si conferma in questo 2017 una delle migliori strutture della riviera adriatica tanto da ricevere, per il quarto anno consecutivo, il Certificato di Eccellenza TripAdvisor®. Giunto alla sua settima edizione, il premio viene assegnato alle strutture ricettive (alloggi, ristoranti e attrazioni di tutto il mondo) che hanno ricevuto recensioni eccellenti su TripAdvisor nell’ultimo anno, offrendo costantemente ai viaggiatori un servizio di qualità.

“Il continuo confronto con tutta l’equipe – afferma soddisfatto Stefano Curzi, gestore e direttore del Noa – con chef Maurizio, Alessandro e Federico, con i riferimenti della sala e del cocktail bar, con le professionalità che si aggiungono di anno in anno, ha portato il Noa ai primi posti di questa classifica. Il Viaggio del Noa, cominciato per noi nel 2014 nonostante le tante difficoltà dovute a un periodo poco fortunato, ci vede proiettati verso il raggiungimento del nostro primario obiettivo, rendere il locale sempre più bello, più vivo e propositivo.

Come ogni anno ci accingiamo a varare un ricco e vibrante calendario di appuntamenti estivi. La musica dal vivo del venerdì sana e divertente; il pianoforte che, in punta di piedi, accompagna la cena e la prima notte della domenica ai bordi della spiaggia; la musica ricercata del mercoledì, fra jazz e cantautorato.

Offriamo poi il famoso aperitivo della domenica pomeriggio, l’acquagym e soprattutto il Ferragosto 2017 in collaborazione con radio R9, la Juiceband e tanti ospiti.

Il 22 e 23 Luglio il Noa è una delle 10 tappe del Wacko’s tour 2017, musica premi e tante patatine per tutti”

Riportiamo di seguito le parole di Heather Leisman, Vice Presidente del Marketing di settore TripAdvisor.

“TripAdvisor è lieta di annunciare i vincitori del Certificato di Eccellenza 2017, strutture ricettive che hanno saputo distinguersi ricevendo con costanza punteggi e recensioni eccellenti dai viaggiatori. Questo premio ci permette di riconoscere pubblicamente le strutture che interagiscono attivamente con i clienti e che si servono del feedback ricevuto, per aiutare i viaggiatori a trovare e prenotare con fiducia il viaggio perfetto. Il Certificato di Eccellenza tiene conto della qualità, della quantità e dell’attualità delle recensioni pubblicate dai viaggiatori su TripAdvisor in un periodo di 12 mesi. Per essere idonea, una struttura deve mantenere un punteggio complessivo stabile di almeno quattro punti su cinque su TripAdvisor, aver ricevuto un numero minimo di recensioni ed essere presente sul portale da almeno 12 mesi”.

 

(Letto 1.182 volte, 1 oggi)
Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.182 volte, 1 oggi)