GROTTAMMARE – Anche per quest anno, le colonie estive dei Comuni limitrofi sono state un gran successo di numeri e gioia presso Grottammare piscine.

100 tra bimbi e ragazzi tra i 4 e i 15 anni provenienti da tre delle zone maggiormente colpite dal terremoto (Rotella, Force, Montalto) hanno preso parte ai corsi di nuoto organizzati dalla struttura grottese.

I giovani di Rotella, così come quelli di Force hanno partecipato alle lezioni dal 12 al 23 Giugno, mentre per i ragazzi di Montalto la “festa” si prolungherà sino al 1 Luglio 2017.

Come di consueto, nelle due settimane, i bimbi sono stati seguiti con grande attenzione dal preparatissimo staff di Grottammare Piscine e le attività sono variate dalla vasca piccola, con giochi e prime esperienze acquatiche, alla vasca natatoria dove i più grandi e non hanno affinato le tecniche acquisite durante i precedenti centri estivi.

Al termine del corso tutti i giovani partecipanti e gli accompagnatori hanno potuto godere di un rinfresco offerto dalla struttura e poter cosi rilassarsi prima del rientro a casa.

La notevole dose di risate e divertimento e il gran legame tra gli istruttori e i bimbi ha fatto si che molti tra i piccoli nuotatori, proseguiranno la loro attività anche nei mesi invernali, questo a dimostrazione del fatto che la qualità della struttura e degli insegnanti di Grottammare Piscine non ha eguali nel panorama natatorio locale.