
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nella mattinata del 23 giugno presso gli uffici di Pomezia davanti al Presidente Franco Fedeli l’attaccante Nicola Valente classe ’91 ha sottoscritto l’accordo economico con la Sambenedettese Calcio.
Dal primo luglio lo zeviano si legherà ai colori rossoblù per la stagione 2017/18, con diritto di opzione in favore della Samb per la stagione successiva.
L’esterno offensivo si era già fatto notare nella passata stagione collezionando 6 goal e 12 assist nel Siracusa, risultando uno dei miglior interpreti nel ruolo di tutto il girone C di Lega Pro.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Grandissimo acquisto!! i numeri della scorsa stagione sono da categoria superiore,lui ed Esposito con un attaccante di categoria potrebbero sfornare assist a profusione,speremo bè
Magari sarò l’unico insieme al presidente,ma visto il 4231 del nuovo allenatore proverei anche a confermare Di Massimo
Valente nn lo conosco a dire il vero, mi auguro che sia utile. Per l’attacco sceglierei tra Scappini e Corazza! Di Massimo? Speriamo che maturi il prima possibile, ci serviranno giocatori tosti il prossimo anno!