Si chiama Made Piergallini ed è il nuovo punto vendita firmato Edilizia Piergallini, situato in via Matteotti 9 a Colli del Tronto. Uno store specializzato nella vendita di prodotti per l’edilizia di prima qualità, per garantire maggiore resa e performance, questo grazie anche all’accurata selezione di fornitori specializzati, per un servizio sempre impeccabile. E’ possibile trovare all’interno un ricco assortimento di articoli per l’edilizia, ferramenta ben assortita, utensili, pitture, cartongesso e molto altro.
La mission dell’azienda si fonda su 3 concetti fondamentali: Innovazione, nella ricerca di prodotti e nelle tecniche costruttive; consulenza, nell’analisi delle problematiche e nella ricerca delle soluzioni più adatte; formazione, che si sviluppa attraverso dei corsi di formazione rivolti alle imprese e ai tecnici del settore.
La famiglia Piergallini è attiva nel settore edile sin dal 1950. L’esperienza acquisita direttamente sul campo ha permesso negli anni di selezionare il personale più qualificato e i migliori fornitori, questi ultimi scelti tra le principali aziende produttrici nazionali ed internazionali. E’ questo il motivo per cui Edilizia Piergallini è divenuta oggi un punto di riferimento per i propri clienti, che necessitano di una consulenza specifica ed altamente qualificata in tutte le fasi di realizzazione dei progetti.
Per maggiori info, tel. 0861760130, oppure visita il sito www.piergallini.eu