SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 24 giugno, alle ore 21.15, presso il teatro Concordia di San Benedetto del Tronto, è in programma il saggio di fine anno della scuola di danza e fitness Libellula di Camilla Ferraiolo, intitolato “Tra sogno e realtà“.

E’ prevista l’esibizione di ben nove gruppi di bambine e ragazze, dai tre anni in su, che omaggiano la San Benedetto di ieri e di oggi, in un vero e proprio viaggio nel tempo. Il tema dello spettacolo richiama il forte legame con la propria terra, rappresentando i forti valori di famiglia e radici, attraverso coreografie e scenografie coinvolgenti.

La direzione artistica è della maestra Camilla Ferraiolo che, attraverso questo spettacolo, corona l’anno svoltosi nella nuova sede della scuola di danza in via Indipendenza 17 a Porto d’Ascoli. Un ringraziamento va anche a Federica Piergallini e Johanna Semanat Mendez per l’avvio dei nuovi corsi, rispettivamente, di danza hip hop e caraibico.

L’appuntamento è sabato 24 giugno al teatro Concordia di San Benedetto del Tronto, con ingresso libero.

Repliche dello spettacolo si terranno il 25 giugno, alle ore 17, al parco dell’Annunziata a Porto d’Ascoli e il 24 luglio, alle ore 21, nel piazzale davanti alla Chiesa Cristo Re, sempre a Porto d’Ascoli.