SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è svolta, presso il Centro Commerciale PortoGrande di San Benedetto del Tronto, la cerimonia di consegna del premio finale del concorso “Shopping&Vinci” organizzato in contemporanea dai Centri Commerciali dell’Area Adriatica Igd Siiq PortoGrande, Città delle Stelle di Ascoli Piceno e Centro d’Abruzzo di Pescara.

Il premio finale del concorso, 1500 euro in buoni spesa da spendere nei punti vendita di Coop Alleanza 3.0, è stato vinto dalla signora Pamela De Angelis di Ascoli Piceno.

Oltre al premio finale, sono stati consegnati i buoni non estratti che per regolamento vanno devoluti ad una Onlus: i Centri Commerciali, in linea con l’attenzione al territorio ed alle istanze sociali che li contraddistinguono hanno scelto di devolvere questi premi non estratti (pari a 150,00 euro) alla Onlus Associazione Pescara del Tronto che si occupa delle attività nel tempo libero dei ragazzi terremotati di Pescara del Tronto.

“La nostra associazione – ha dichiarato Simona Paradisi, membro del direttivo della Onlus – è nata inizialmente proprio con l’obiettivo di evitare che gli abitanti di Pescara del Tronto si disperdessero e perdessero contatto tra di loro. Nel tempo, dalle azioni informative necessarie alla popolazione nei giorni dell’emergenza siamo passati ad iniziative più organiche. Poiché questa estate desideriamo organizzare per i ragazzi di Pescara del Tronto e per quelli originari della zona un campo estivo, pensiamo di utilizzare i buoni che ci sono stati consegnati proprio per costituire una dotazione alimentare utile per questa iniziativa”.