SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Marina Centro si è imposta su Sant’Antonio una settimana fa aggiudicandosi il  “Trofeo Riviera Oggi”, al termine del primo torneo di calcio a 5 organizzato dalla redazione di Riviera Oggi e che ha coinvolto 10 quartieri di San Benedetto che si sono sfidati in campo (al Centro Sportivo Eleonora) in una fase a gironi seguita dalle eliminazioni dirette. Dietro alle due finaliste si sono piazzate al terzo posto Albula Centro, che ha visto laurearsi anche il suo bomber Vincenzo Sciarra come capocannoniere del torneo, mentre al 4° posto è arrivato il quartiere Sentina.

Questa sera, dalle 21 e 30, presso la sede del quartiere Mare di via del Mare a San Benedetto avverranno tutte le premiazioni. Coppe e premi speciali assieme ai titoli di capocannoniere e miglior portiere, ma non solo, verranno assegnati alle squadre protagoniste.

Nel frattempo guastatevi il “film” della finale che al termine dei 50′ ha visto trionfare Marina Centro.

Ringraziamo gli sponsor e i partner del torneo: Capsy & Cialdy –  Gelateria Voglia DiEvolution TechConsorti MotoBirrificio 20.13, Fast Edit, Caffè del Marinaio, Cantina Colli Ripani, i supermercati Elite, il Centro Sportivo Eleonora, l’Hotel Parco dei Principi e lo chalet Peccato Solo d’Estate.

Non ci resta che darvi appuntamento all’anno prossimo!