SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Grande successo per il “1° Trofeo Tecnocredito Commerciale” organizzato dalla ASD Azzurra Mariner in collaborazione con A&C Servizi e B&M Servizi nella giornata di lunedì 19 giugno al Campo Merlini di San Benedetto del Tronto.

Di fronte le compagini della categoria Juniores di Azzurra Mariner,  Borgo Solestà e Grottammare , quest’ultima trionfatrice del triangolare che ha avuto come testimonial d’eccezione l’arbitro di Serie A Calvarese Gianpaolo.

Con questo evento, che segna la chiusura della stagione, si conclude un’ottima annata per la giovane società rivierasca del presidente Talamonti.

La prima squadra allenata da Mister Morelli, protagonista del campionato regionale di Seconda Categoria, dove alla prima partecipazione ha visto sfumare il sogno promozione nella finale play off persa con il Petritoli.

Stagione transitoria invece per la Juniores allenata da Mister Milenati, che ha partecipato con l’80% della rosa sotto età ma che, nonostante ciò, si è comportata egregiamente posizionandosi nella metà alta della classifica.

Determinante continua ad essere la fattiva e proficua collaborazione con la ASD Mariner del presidente Sciocchetti che, con l’ottima struttura tecnico/organizzativa e i suoi 250 iscritti, rappresenta uno dei settori giovanili con il maggior seguito nella provincia di Ascoli Piceno.

L’ Azzurra Mariner, ringraziando i suoi sponsor sempre molto vicini  Tecnocredito Commerciale Broker  di Macerata leader nella copertura assicurativa  del rischio industriale e del credito commerciale, A&C Servizi e B&M Servizi aziende di Bergamo specializzate nei servizi integrati di logistica su tutto il territorio nazionale e confidando in una stagione sportiva 2017/18 ricca di soddisfazioni, coglie l’occasione per augurare a tutti una buona estate.