SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In questi giorni la Beach Arena di San Benedetto si sta animando e sta rinnovando il “look” in attesa di eventi sportivi molto importanti inerenti specialmente alla squadra locale di Beach Soccer.

Parliamo naturalmente dell’Happy Car Samb, fresca vincitrice della Coppa Italia 2017 e che ha iniziato molto bene il campionato di Serie A. Da poco ha preso avvio l’Academy per i giovani che si vogliono avvicinare al Beach Soccer insieme ai campioni brasiliani, i rossoblu Eudin e Lucas. Le iscrizioni, per le lezioni di giugno, luglio e agosto, sono sempre aperte ed è disponibile il numero 3387051720.

Inoltre, quest’anno, si disputerà a San Benedetto la Supercoppa Italiana che vedrà i rossoblu affrontare Viareggio il 3 agosto. Dal 4 al 6 agosto, invece, si disputeranno le Finali Scudetto. Per l’Happy Car Samb il tifo di casa potrebbe dare una spinta in più molto importante.

In questi giorni, nell’area ex camping, sono stati posizionati cartelloni raffiguranti gli eroi rossoblu e sono in arrivo i gradoni per la tribuna della Beach Arena. A breve, quindi, il “sambodromo” del mare prenderà vita in attesa delle partite che si preannunciano molto emozionanti.