SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo i successi della 1a e della 2a, 8BEATS torna con un’edizione esplosiva a far sognare il popolo degli appassionati del mondo fitness e dance.

Il 23, 24, 25 giugno a San Benedetto del Tronto, con un format sempre più innovativo e un Title Sponsor e organizzatore di eccellenza, la EAGLE FIT&SPA, tra i più rinomati centri fitness e spa della zona. La manifestazione, che basa il suo successo su un vincente mix tra sport, divertimento, fitness e benessere, si preannuncia speciale: dal tramonto alla notte, un palinsesto ricco di attività dedicate ai professionisti, agli appassionati del settore, ma anche ai moltissimi curiosi che vogliono sperimentare le ultime tendenze in voga del momento o, semplicemente, passare qualche ora di divertimento all’aria aperta a ritmo di musica.

Oltre 1000 mq di pedane allestite a pochi metri dal mare palcoscenico speciale per i guru delle discipline più in voga del momento che si riuniranno per questo fine settimana diventato ormai un evento imperdibile.

Il tutto guidato dai migliori Presenters nazionali ed internazionali. Molte le novità della 3a edizione, prima tra tutte la partecipazione speciale di Special Olympics, un programma internazionale di allenamento sportivo e competizioni atletiche per le persone, ragazzi ed adulti, con disabilità intellettiva. Alla sua 3 edizione 8 BEATS accende i riflettori sulle politiche attuate nel mondo per l’inclusione delle persone con disabilità intellettiva nella società, al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica ed abbattere ogni pregiudizio e forma di emarginazione. Una straordinaria occasione per riaffermare il valore della diversità e per promuovere un differente approccio alla disabilità intellettiva.

Le regioni interessate saranno tutte, ma quelle coinvolte attivamente all’evento saranno nello specifico Marche ed Emilia Romagna. I ragazzi di Special Olympics parteciperanno insieme ai normodotati ad alcune delle attività previste nel programma ufficiale di 8 BEATS 2017.

Altra importante novità della terza edizione di 8 BEATS è la partecipazione speciale di m2o, Radio Nazionale con più di 1,7 milioni di ascoltatori che ogni giorno si sintonizzano sulle sue frequenze. Ad animare e presentare le attività sui due palchi di 8 BEATS  due presentatori un dj d’eccezione Sabrina Ganzer. Pippo Lorusso, Simone Girasole, direttamente dal seguitissimo Radioshow «AQPP» «A QUALCUNO PIACE PRESTO».

L’evento, organizzato dalla EAGLE FIT&SPA, ha il Patrocino della Regione Marche e del Comune di San Benedetto del Tronto e come Partner ufficiali: Mc Donald’s, Panatta Sport, Gatorade, Pepsi, Pin up stars, Stemar Viaggi, Wall Street English di San Benedetto del Tronto, Caffè del Marinaio, La Terrazza BB, Neon Energy Drink.