MONTEFIORE DELL’ASO – Grande attesa per “La Notte della Musica Romantica”. Doppio appuntamento a Montefiore dell’Aso presso il polo museale di San Francesco.

Il 21 giugno 2017, in occasione del Festival Europeo della Musica la serata sarà tutta all’insegna della musica romantica. Francesco Palmieri con il suo concerto di chitarra classica, creerà un’atmosfera musicale che ci accompagnerà tutti nell’attesa della Notte Romantica del 24 giugno.

Sabato 24 giugno 2017 la Notte Romantica ne “I Borghi più belli d’Italia”: un’occasione per celebrare l’amore e il romanticismo nella magia delle piazze, dei vicoli, dei palazzi dei Borghi più belli d’Italia.

Un evento di grande richiamo che mobiliterà migliaia di appassionati e innamorati, che potranno ammirare la bellezza dei nostri Borghi in ogni forma: non solo l’inestimabile patrimonio storico, artistico e culturale ma anche angoli suggestivi, paesaggi incontaminati, filosofia del buon vivere e prelibatezze enogastronomiche.

Dalle 19 Aperitivo d’Arte in collaborazione con l’Associazione Montefiore con Gusto e live painting dell’artista Alessio Scafà.

Dalle 20.30 cena a lume di candela presso Osteria Cinque Colli e Dea Flora Restaurant & Relax.