CUPRA MARITTIMA – Sabato 17 giugno, ore 18, presso la Galleria Marconi, è in programma un incontro letterario intitolato “Canto di vita” di Enrica Loggi.

Per l’occasione la poetessa sambenedettese, guidata dall’amica scrittrice Antonella Roncarolo, presenta il suo nuovo libro “PoesiEnricaLoggi“, primo numero della collana “I Quaderni di UT”, a cura della Rivista UT di San Benedetto del Tronto.

L’evento è improntato sull’aspetto lirico dell’opera, in cui per la prima volta viene presentato al pubblico un poemetto inedito “Dedicato ai fiori”. I fiori rappresentano bellezza e speranza; il canto, sempre presente nella musicalità del verso di Enrica Loggi, diviene preghiera, sospesa tra fiaba, visione e realtà.

L’incontro è organizzato all’interno della Galleria Marconi di Cupra Marittima, sabato 17 giugno.

Al termine dell’evento letterario, è allestito un buffet per festeggiare insieme il suggestivo incontro tra Arte, Poesia e l’inizio della bella stagione.

Per maggiori informazione su Enrica Loggi e le sue composizioni, è possibile visitare il blog: http://nelsoffiodellapoesia.blogspot.it