SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Trofeo Riviera Oggi è arrivato al suo ultimo atto. Anzi agli ultimi due. Mercoledì 14 giugno è infatti la serata delle finali per il 3° e 4° posto e per l’attesa finalissima fra Marina Centro e Sant’Antonio. 

Si parte alle ore 21 con Albula Centro che sfiderà il quartiere Sentina per il terzo gradino del podio dopo che le due squadre hanno interrotto il loro cammino in semifinale, a un respiro dalla finalissima. Alle 22 invece Marina Centro e Sant’Antonio, entrambe autrici di uno splendido cammino nel Trofeo Riviera Oggi, si daranno battaglia sul campo per aggiudicarsi il titolo di campione di calcetto fra i quartieri di San Benedetto.

Al termine delle gare sarà effettuata anche la premiazione. Ci saranno medaglie per tutte e quattro le squadre giunte alle fasi finali mentre alla vincitrice sarà consegnato il “Trofeo Riviera Oggi” che la squadra prima classificata conserverà per un anno, fino all’edizione 2018. Nella serata di mercoledì verrà consegnata anche una parte dei premi in palio mentre il resto del montepremi, assieme alle 3 coppe che resteranno per sempre alle prime tre classificate, verrà consegnato in una speciale serata celebrativa con tanto di cena.

PROGRAMMA DEL 14 GIUGNO

ORE 21 Albula Centro-Sentina FINALE 3°-4° POSTO (Arbitra Nicola Di Pierro, cronometrista Ilario Ottaviani)

ORE 22 Marina Centro-Sant’Antonio FINALISSIMA (Arbitra Andrea Coccia con la collaborazione di Nicola di Pierro, cronometrista Ilario Ottaviani)

A SEGUIRE PREMIAZIONE

****Ricordiamo che in caso di parità, per entrambe le partite, al termine dei 50 minuti regolamentari si procederà a un unico tempo supplementare di 10 minuti e al persistere della parità nel punteggio agli eventuali rigori.