SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In queste ore si sono succedute diverse voci di un matrimonio, addirittura imminente, fra la Samb e Gennaro Troianiello, esperto centrocampista fresco fresco di promozione in Serie A con il Verona. Diversi i siti specializzati hanno infatti riportato la notizia, parlando persino di una firma attesa a ore.

Dalla società di Viale dello Sport, però, smentiscono il connubio. E con forza. Lo stesso Franco Fedeli ribadisce come, le voci di una trattativa e una firma vicine siano “una grossa balla”.

Altre conferme sulla “boutade” della trattativa arrivano anche dagli uomini di Fedeli. “Troianiello ha vinto gli ultimi tornei di serie B. È un ottimo giocatore che nonostante i suoi 34 anni ci farebbe comodo ma non mi risulta che lo stiamo trattando” dichiara a Riviera Oggi il Ds rossoblu Francesco Panfili, che va oltre, e a precisa domanda, risponde: “Hanno scritto che firmerà domani con la Samb? Lo so ma non è assolutamente vero.”

Il Ds poi conferma l’interesse per un altro calciatore, un difensore stavolta. “Stiamo trattando Tedeschi che ha esperienza per far bene in Lega Pro. Ma finora niente di sicuro” chiosa Panfili. Luca Tedeschi, 30 anni, è un difensore centrale d’esperienza anche se non si tratta di un vero e proprio gigante (1 metro e 81 di altezza per 76 chili). Dopo una carriera in giro per l’Italia (Ternana, Crotone, Cremonese sono state solo alcune delle sue squadre n.d.r.) Tedeschi da tre stagioni è punto fermo del Cosenza con cui ha racimolato 99 presenze infarcite da 4 gol.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.191 volte, 1 oggi)