ROMA – Le scuole di Martinsicuro presenti al Golden Gala di Roma per il quarto anno consecutivo. Allo stadio Olimpico, all’interno dell’importante evento internazionale di atletica, si è tenuto il “Palio dei Comuni”, una gara di staffetta riservata ai ragazzi di tutta Italia che mira a promuovere l’atletica tra i giovanissimi. Tra oltre 2000 ragazzi di tutta Italia sono scesi in pista 12 alunni della scuola secondaria di Martinsicuro, selezionati e preparati dalla professoressa Graziella Bennati.

La partecipazione all’evento è stata sostenuta, anche quest’anno, dal Comune di Martinsicuro.

“Siamo molto contenti di aver dato la possibilità ai nostri ragazzi di partecipare anche quest’anno a questo importante appuntamento sportivo di livello internazionale – le parole del delegato allo Sport, Orlando Di Paolo – Un’esperienza che credo resterà indelebile. Un grazie di cuore alla professoressa Bennati per il grande lavoro svolto e ai nostri uffici che, come sempre, si sono attivati per fornire ai nostri ragazzi tutto l’occorrente per prendere parte alla manifestazione”.

Ecco i nomi dei ragazzi che hanno partecipato: Teresa De Simone, Alyssa Rochira, Diego Ripani, Loris Ripani, Sofia Varzè, Giulia Gagliardi, Daniel Talko, Alessandro Amatucci, Camilla Masullo, Sarah Di Michele, Christian Ragni, Antonio Romeo.