PUBLI-REDAZIONALE – Il Campione Sport è nato il 5 aprile del 1982 grazie all’intuizione del compianto Umberto Ventura, un grande esperto di vita e di commercio: “Per me fu un vero maestro“, così  lo ricorda oggi il titolare e co-fondatore Emidio Rossi. Inizialmente come negozio di articoli da premiazione: coppe, trofei, targhe ecc. Attività che negli anni si è arricchita di tanti altri articoli, sempre però nell’ambito sportivo come nel dna del suo fondatore.
Scarpe sportive lifestyle, abbigliamento delle migliori marche fanno bella vista di se nelle vetrine di via Abruzzi 38 a San Benedetto del Tronto. Mentre il negozio di Ascoli Piceno, via della Repubblica 29, vanta un vastissimo assortimento di materiale sportivo di calcio, calcetto, running, crossfit.
Tutto improntato nella massima competenza e professionalità come possono testimoniare coloro che sono entrati nei suoi negozi e hanno avuto modo di conoscere il fondatore Emidio e i suoi collaboratori.
Lo dimostrano i suoi 35 anni di attività (1982-2017) ben portati e la stima mai intaccata grazie ad una linearità ed una lealtà nei comportamenti, doti oggi veramente rare.
I nostri migliori auguri per l’anniversario e per la bella idea di fare uno sconto del 35% a tutti coloro che domani, sabato 10 giugno, faranno acquisti nei negozi di Ascoli e San Benedetto.