SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giornata importante per il mercato della Samb. Franco Fedeli è infatti sbarcato a San Benedetto e ha incontrato i procuratori di Armin Bacinovic e Vittorio Esposito. Per entrambi i calciatori è stato trovato l’accordo economico e mancherebbero soltanto le firme.

Col rinnovo del centrocampista e l’arrivo di un attaccante esterno adesso il presidente si concentrerà su un altro rinnovo importante, ovvero quello di Francesco Rapisarda con cui ci sarà l’incontro risolutivo martedì a Roma, probabilmente negli uffici Elite.

Nel frattempo alla società rossoblu sarebbe stato offerto un giovane attaccante della scuderia di Donato Di Campli, procuratore, fra gli altri, di Alessio Di Massimo e Marco Verratti (Il calciatore in questione potrebbe essere l’ala destra lo scorso anno in forza al Pisa Diego Peralta?). Il presidente in ogni caso rimanda tutto alle prossime settimane: “Adesso dobbiamo concentrarci sull’ossatura principale della squadra” chiosa il patron a Riviera Oggi.