SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giornata importante per il mercato della Samb. Franco Fedeli è infatti sbarcato a San Benedetto e ha incontrato i procuratori di Armin Bacinovic e Vittorio Esposito. Per entrambi i calciatori è stato trovato l’accordo economico e mancherebbero soltanto le firme.
Col rinnovo del centrocampista e l’arrivo di un attaccante esterno adesso il presidente si concentrerà su un altro rinnovo importante, ovvero quello di Francesco Rapisarda con cui ci sarà l’incontro risolutivo martedì a Roma, probabilmente negli uffici Elite.
Nel frattempo alla società rossoblu sarebbe stato offerto un giovane attaccante della scuderia di Donato Di Campli, procuratore, fra gli altri, di Alessio Di Massimo e Marco Verratti (Il calciatore in questione potrebbe essere l’ala destra lo scorso anno in forza al Pisa Diego Peralta?). Il presidente in ogni caso rimanda tutto alle prossime settimane: “Adesso dobbiamo concentrarci sull’ossatura principale della squadra” chiosa il patron a Riviera Oggi.
Lascia un commento
Nel calcio fino a che non c’è la firma non è mai nulla di sicuro. Mi auguro che Di Campli non si rimangi la parola.
Peralta sarebbe un colpo meraviglioso,giovane,talentuoso e voglioso di riscatto,in una piazza come la nostra si consacrerebbe facendoci sognare
Già lo vedo Esposito che punta l’uomo sotto la nord
Due giocatori di grande qualità che possono fare la differenza…..speriamo di prendere un altro esterno di grande forza tecnica e una bella punta..ma Fedeli credo che stavolta abbia le idee molto chiare….l’importante che alla qualità si unisca lo spirito di gruppo per fare uno spogliatoio vincente!!!
Credo che Fedeli si fidi meno di tutti dei procuratori. A vedere Crotone, Benevento, Carpi, Frosinone, lo stesso Empoli ma anche l’Ascoli diversi anni fa mi viene una rabbia incredibile se penso alla Samb del passato. Non per semplice nostalgia o perché fino ai primi anni settanta eravamo una realtà calcistica superiore ma perché in almeno due occasioni siamo stati nei finali ci campionato in lotta per la serie A ma nel nostro ambiente (cosa che personalmente contestavo) si ragionava così “Scì, mò la Sambenedettese va in serie A ma che scète matte? Anche tra dirigenti a allenatori di quei… Leggi il resto »
Concordo con il suo pensare che bisogna crederci. Anche in eccellenza io ho sempre detto che un giorno avrei visto la SAMB in serie A.
Riguardo il passato dico che abbiamo avuto un bellissimo passato. Negli ultimi oltre vent’anni abbiamo sofferto di tutto e credo che nessuno sia stato più purgato di noi. Ora credo che il purgatorio sia abbastanza. Ora è il momento di dire che le cose, le mentalità, le convinzioni e le abituri di cambiano. E possono cambiare anche per la storia della sambenedettese.
Come disse il protagonista nel film il Corvo, “non può piovere per sempre”.
Spero che Fedeli accetti di destinare a qualche operazione in corso un eventuale extra-budget, anche se inizialmente non pianificato. Una cosa è sicura: nel mio piccolo, farò l’abbonamento e andrò a fare la spesa da Elite…