SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ci siamo, ancora pochi giorni all’arrivo del week end “più atteso” in Riviera. Le Olimpiadi della Formazione dal 16 al 18 giugno e il 2 luglio all’Hotel Quadrifoglio.

Autostima, relazioni, leadership, crescita personale, comunicazione,  bodyworktranspersonale, scrittura creativa, e allenamento emozionale, sono solo alcune delle proposte formative esperienziali dei 12 professionisti coinvolti da tutta Italia per l’evento.

Un programma di 30 ore per ricaricarsi, rimotivarsi, dare nuova linfa ai propri progetti e portare a casa quella piccola trasformazione utile a stare meglio con se stessi e con gli altri.

Un’occasione per conoscersi meglio e lavorare su di sè attraverso più approcci metodologici, con una formazione attiva e partecipata, che stimola all’azione e alla trasformazione e che è riservata ad un gruppo di 30 partecipanti, a garanzia di una formazione di qualità e di un clima intimo e stimolante per l’apprendimento.

I laboratori esperienziali saranno tenuti da psicoterapeuti, coach, formatori, counselor, psicologi e professionisti selezionati per esperienza e formazione su oltre 70 domande pervenute da tutta Italia.

 

Ogni giornata vedrà inoltre l’estrazione di 3 dei 12 premi per pubblico e formatori, messi in palio dai partner: soggiorni di lusso in residenze d’epoca, abbonamenti in palestra, stampanti, occhiali da sole e buoni da spendere presso ottiche e agriturismi.