ALBA ADRIATICA – Il connubio “festa e rock’n’roll” sembra calzare a pennello per la stagione musicale dei Distretto 13 che procedono imperterriti nel loro tour inanellando ben tre concerti consecutivi nel weekend che sta per iniziare.

Dopo la splendida serata al Mercury Caffè e la fantastica performance sul palco della festa di Monticelli (in cui hanno anche avuto l’onore di condividere la scena con il celebre comico Giorgio Verduci ndr) i rockers piceni tengono alti i giri del motore e imbracciano gli strumenti per una miniserie di tre concerti consecutivi: venerdì 9 suoneranno allo “ZeRo in Condotta” di Alba Adriatica , sabato 10 al “Più e Meno Caffè” di Porto d’Ascoli e domenica 11 al “McDream” di Villa Lempa.

“Siamo caldi e carichi” ci dice Vinicio Simonetti “siamo giunti al periodo importante della stagione in perfetta forma. Il nostro repertorio base è oramai ampio e collaudato e possiamo prenderci la libertà di variare la scaletta serata dopo serata, adattandola alla situazione reale che ci troviamo davanti”.

“E’ vero” prosegue Massimo Lori “ma nonostante ciò continuiamo a lavorare su brani nuovi per arricchire la nostra proposta. Continueremo a vederci in studio fino alla metà di luglio poi ci dedicheremo esclusivamente ai concerti”.

Effettivamente la stagione estiva è alle porte e il calendario degli spettacoli per i Distretto 13 è già denso di appuntamenti: i prossimi sono fissati nel weekend in arrivo.