SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Venerdi  9 giugno 2017 alle ore 21, nell’ambito delle iniziative denominate “Incontri e confronti”, organizzate dal Pd Circolo Nord di San Benedetto del Tronto, si svolgerà l’incontro “Libere di essere – Storie di donne, lavoro ed opportunità”.

Il meeting sarà ospitato dallo Chalet Bacio dell’Onda, concessione n.1, a San Benedetto del Tronto. “Il Circolo Nord, con questa iniziativa, vuole portare una visione positiva, presente e futura, con opportunità nel mondo del lavoro. Tanto è stato fatto, ma c’è, ancora, tanto da fare” commenta la segretaria del Circolo stesso Daniela Bigossi.

L’incontro organizzato dal Circolo Nord del Pd di San Benedetto del Tronto si aprirà con i saluti del consigliere regionale e vice presidente gruppo PD Consiglio Regionale Fabio Urbinati e dal segretario dell‘Unione Comunale Pd Edward Alfonsi. Il dibattito proseguirà con gli interventi della presidente della Commissione per le Pari Opportunità Regione Marche Meri Marziali e della Consigliera di Parità della Provincia di Ascoli Piceno Paola Petrucci. L’incontro, aperto al pubblico, sarà moderato dalla Stefania Serino e coordinato dalla segretaria del circolo nord Daniela Bigossi.