SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sentina e Albula Centro, dopo le splendide vittorie della settimana scorsa ai quarti, sognano di giocarsi la finale del 14 giugno. Prima però devono superare l’ostacolo più grande, devono affrontare le due prime classificate ai gironi Marina Centro e Sant’Antono.

La prima sfida valevole per la semifinale vede fronteggiarsi i verdi delle ex stelle come Palladini e Di Fabio, a punteggio pieno dopo la fase a gironi, contro la sorpresa Sentina, che ha lottato nonostante la sfiducia dei pronostici. La seconda sfida vede affrontarsi la corazzata  di Marina Centro, anch’essa a punteggio pieno dopo la fase a gironi e la determinata Albula Centro.

Marina Centro-Albula Centro si svolgerà alle 21.20, mentre Sant’Antonio-Sentina si svolgerà alle 22:.20, presso il Centro Sportivo Eleonora di Porto D’Ascoli.

Ringraziamo i partner del Trofeo Riviera Oggi: Ringraziamo gli sponsor e i partner del torneo: Capsy & Cialdy –  Gelateria Voglia DiEvolution TechConsorti MotoBirrificio 20.13 e il Centro Sportivo Eleonora.

Durante le due partite saranno allestiti due stand dei nostri sponsor. Ci sarà il Birrificio 20.13 in cui si potranno gustare delle ottime birre artigianali alla spina. Ci sarà anche lo stand di Capsy & Cialdy che regalerà degli speciali buoni omaggio per vivere a pieno il mondo delle capsule, delle cialde e delle macchine da caffè.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 151 volte, 1 oggi)