GROTTAMMARE – La Polisportiva Gagliarda, per l’estate 2017, ha in mente tre parole: mare, amici e sport. Venerdì 9 giugno, tutti i bambini e i ragazzi dai 3 ai 16 anni sono invitati presso la scuola Ascolani di Grottammare, per una giornata “A porte aperte”. Dalle ore 8 alle 16.30, gli addetti presenteranno i nuovi centri estivi, con tante novità e attività divertenti, e intratterranno tutta la famiglia proponendo giochi e dimostrazioni. Chi lo desidera, potrà poi iscriversi e scegliere i suoi passatempi preferiti per l’estate.

La giornata è interamente gratuita; per chi desidera rimanere a pranzo è richiesta la prenotazione anticipata e il buono pasto di euro 5.

Con Polisportiva Gagliarda sarà possibile praticare sport, andare al mare in allegra compagnia, vivere giornate a tema ed avvincenti uscite settimanali.

Per i piccoli amici della Scuola dell’Infanzia, si organizzano corsi di inglese, nuoto, baby dance e molto altro ancora.

Per tutti gli altri, invece, c’è solo l’imbarazzo della scelta: calcio, ginnastica artistica, rugby, tiro con l’arco, escursioni, ciclismo, orticultura. E questo non è che l’inizio. Ogni partecipante potrà approfondire il proprio talento e passione anche grazie agli speciali corsi extra: “Estate al Volo” per il minivolley e la pallavolo femminile, “Estate Futsal” il corso tecnico di calcio a 5, “Mettimi in Porta” il corso tecnico per portieri, “Estate in Acqua” per gli amanti del nuoto, il corso creativo “ManINpasta“, l’English Summer Camp per scoprire l’inglese e il recupero scolastico per tutto il periodo estivo. Chi porta un amico si divertirà non due, ma tre volte tanto, perché è prevista una speciale promozione.

Gli iscritto che sceglieranno di partecipare ai centri estivi dell’Opera G. K. Chesterton riceveranno, in più, un simpatico kit omaggio: uno zainetto e una t-shirt, per portare sempre con sé un ricordo dell’esperienza.

La scuola Ascolani sarà la sede principale del centro estivo: questo rimarrà aperto dal 9 giugno al 14 settembre, ad eccezione della settimana dal 14 al 18 agosto, con passatempi dedicati ai giovani di tutte le fasce di età. Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 16.30 con possibilità di turni settimanali e di frequenza in altre fasce orarie, su richiesta.

Per maggiori informazioni e per scaricare la modulistica, visitare il sito internet: https://pumpstreet.wixsite.com/attivitaestivegkc

Oppure consultare la pagina Facebook “Attività Estive dell’Opera G.K. Chesterton